Pagamento e spedizione
Modalità di pagamento
Contrassegno in contanti : il metodo di pagamento in contrassegno prevede il pagamento dell’ordine alla consegna, con maggiorazione di 0 euro per il servizio. .
Attenzione! Il pagamento in contrassegno è possibile soltanto fino ad un ordine massimo di 4999 euro,
Paypal - Carta di Credito - Postepay: è possibile pagare tramite il proprio conto Paypal oppure tramite carta di credito o Postepay. Una volta selezionato questo metodo di pagamento in fase di conferma ordine seguite la procedura automatica inserendo i dati richiesti ed assicurandovi della correttezza dei dati inseriti. Una volta che il pagamento sarà andato a buon fine il sistema invierà automaticamente conferma dell’ordine all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione.
Bonifico Bancario: selezionando Bonifico Bancario come metodo di pagamento, una volta confermato l’ordine riceverete conferma per e-mail con tutti i dati necessari per effettuare il pagamento. Per sbloccare velocemente la spedizione dell’ordine è possibile inviare copia della ricevuta di bonifico via email all’indirizzo info@goodfoodbnd.it.
Costi di spedizione
Trasporto
La consegna viene effettuata ogni Giovedi della settimana. Verrà invita un’ulteriore e-mail di notifica nel momento della presa in carico della merce da parte del Corriere.
Consegna
Per la consegna degli acquisti è possibile scegliere la proprio residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro o l’indirizzo privato di una persona che possa ricevere la merce. Per la consegna della merce è indispensabile la presenza di qualcuno all’indirizzo indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo sia integro, senza evidenti segni di danneggiamento o manomissione, che non sia bagnato o alterato nella chiusura. Eventuali problemi dovranno essere tempestivamente contestate annotando una riserva di controllo sulla prova di consegna del Corriere (se possibile, è utile scattare una fotografia). Una volta firmato, il Cliente non potrà più opporre contestazioni riguardanti le caratteristiche esteriori del pacco.
Non è possibile chiedere consegne su appuntamento al corriere. E’ possibile indicare una preferenza sulla fascia oraria, indicare i giorni non disponibili (esempio chiusura del posto di lavoro) o specificare di voler essere avvisati telefonicamente prima della consegna. Decliniamo ogni responsabilità nel caso il corriere non rispettasse le indicazioni o le preferenze del Cliente!
Giurisdizione
Tutti i contratti conclusi con GoodFoodBND sono sottoposti alla legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di residenza del cliente.
POLITICA SU RESI E RIMBORSI:
Ha diritto ad annullare un ordine entro 2 giorni da quando è stato effettuato senza fornire una motivazione.
Invieremo il rimborso entro 10 giorni e utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine e non verranno addebitate commissioni per il rimborso.
CONDIZIONI SUI RESI:
Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:
- I prodotti siano nella confezione originale e che non sono passati più di 2 giorni dal ricevimento dei prodotti
I prodotti seguenti non possono essere restituiti:
- Prodotti forniti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.
- Prodotti forniti che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.
- Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.
PRODOTTI RESTITUITI
Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Deve inviarci i prodotti all'indirizzo seguente:
Via Giorgio Chavez 2, Milano 20131
Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti o senza una prova di spedizione dei prodotti.
Invieremo il rimborso entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti e utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine e non verranno addebitate commissioni per il rimborso.
Per qualsiasi domanda relativa alla politica su resi e rimborsi, contattarci per email a info@goodfoodbnd.it
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Tel. +39 022 2222747
Cell. +39 351 099 8575
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